Focus del master sono gli strumenti digitali per l’architettura. Non si parlerà quindi di progetto (se ne è parlato abbastanza negli anni di studio) ma di strumenti digitali per progettare, verificare, comunicare l’architettura.

L’offerta formativa è suddivisa in tre moduli:

  1. Modellazione 3D
  2. Rendering fotorealistico per interni ed esterni
  3. VR e videoanimazione.

A questi si aggiunge una serie di contenuti extra che mirano ad approfondire un ventaglio di strumenti digitali per l’architettura.

Il ventaglio di strumenti proposti è ampio perché ciascuno possa scegliere come costruire la propria professionalità in maniera articolata.
Gli studenti possono così sperimentare e decidere su cosa focalizzarsi.

MODELLAZIONE - 75% 0
RENDERING - 60% 0
POST-PRODUZIONE - 15% 0
VIDEO ANIMAZIONE - 10% 0
SCAN&PRINT - 5% 0
REAL TIME RENDER - 10% 0
PROTOTIPAZIONE ELETTRONICA - 5% 0

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi